BARDAHL 10W-60 XTR C60 RACING 39.67 AUTO LT,1 327039

31,00 €
Tasse incluse

SPEDIZIONE 1 GIORNO.

Quantità
Non disponibile

Proprietà e tecnologia della gamma XTR Racing c60 39.67 Racing Performance

Oltre ogni limite.
XTR 39.67 rappresenta la punta di diamante dei lubrificanti Bardahl auto, è un prodotto progettato per garantire performance straordinarie ed è stato testato nell'uso racing più severo dove i compromessi non sono previsti.

L'impiego di pregiatissime basi sintetiche e di speciali polimeri high shear stability, consente a XTR C60 Racing di mantenere elevata la viscosità dell'olio fino ad altissime temperature, garantendo una lubrificazione sempre efficace anche in situazioni estreme.

- Forma un consistente film lubrificante, altamente resistente, su tutte le parte del motore

- Limita l'abbassamento di viscosità dell'olio nell'uso racing

- Riduce i depositi che si formano alle altissime temperature

Ideale nell'uso più sportivo, grazie a un alto dosaggio della formula Bardahl polar Plus - Fullerene che incrementa la potenza e le prestazioni del motore proteggendolo da usura e corrosione.

La viscosità Ultragrade garantisce prestazioni eccezionali alle altissime temperature e allo stesso tempo un ottima fluidità alle basse temperature 100% SINTETICO

L'esclusiva Formula anti-attrito Bardahl Polar Plus + Fullerene forma un triplo strato di protezione: un film lubrificante superficiale, una zona di Molecole Polari più le molecole di Fullerene C60 come meccanismo di protezione finale. Bardahl assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.

BD327039
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.